In piazza Podestà con i Verdena

Un mini set acustico per presentare il nuovo disco e l'incontro con i fan. Il trio ha fatto tappa alla Casa del Disco

Verdena alla Casa del Disco

Un mini set acustico per presentare il loro disco. I Verdena nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 settembre, hanno fatto tappa alla Casa del Disco di piazza Podestà. In occasione dell’uscita di “Endkadenz Vol. 2”, che segue il primo volume, il trio di Bergamo ha scelto di incontrare i fan presentando dal vivo alcune delle sue tracce. Quattro pezzi, uno in fila all’altro, che hanno poi lasciato spazio alle foto e alla firma degli autografi. Un incontro piacevole per i fan e un appuntamento che ha dato spazio ad una delle band indie rock più amate.

Galleria fotografica

I Verdena alla Casa del Disco 4 di 20

Gli eventi alla Casa del Disco continuano con Baby K, Coez, I Ministri come già annunciato. Ultima notizia è l’arrivo di Dolcenera, venerdì 5 settembre, alle 18 per la presentazione del disco “Le stelle non tremano”, da ricordare invece l’arrivo di Madman l’11 settembre, alle 14,30.

Foto di Raffaele Della Pace

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Verdena alla Casa del Disco 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.