“In un altro mondo” racconta il Parco del Gran Paradiso

Un appuntamento che piacerà agli appassionati della montagna e della natura: alla serata del Cai interverrà anche il regista Joseph Péaquin

in un altro mondo

Serata speciale, alle Scuderie Martignoni, per gli appassionati della montagna e della natura: il Cai di Gallarate, in collaborazione con l’amministrazione comunale, propone il film “In un altro mondo”, con l’intervento del regista del film, Joseph Péaquin

La proiezione si tiene giovedì 16 Settembre: il documentario diretto da Joseph Péaquin racconta un anno di vita di Dario Favre, guardaparco in servizio nel Parco Nazionale Gran Paradiso. “Passo dopo passo, giorno dopo giorno, spesso in silenzio, seguiamo Dario Favre, La sua vita quotidiana è fatta di osservazione degli animali o salvataggio di stambecchi e camosci in difficoltà. Il paesaggio incantato fatica a nascondere la severità della vita in montagna fatta anche di silenzi e solitudine che bisogna essere capaci di affrontare ed accettare, con il rischio di non farcela”.

L’appuntamento è giovedì 16, alle ore 21, alla sala Scuderie Martignoni, in via XX Settembre angolo via Venegoni, Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.