Incidente all’uscita dell’ A8, neonata ricoverata al Circolo

È ancora ricoverata all’ospedale di Circolo la bambina di tre mesi vittima di un incidente sabato sera, 26 settembre, contro il guardrail dell’A8, all’altezza dell’uscita Azzate-Buguggiate

ambulanza sos valbossa

È ancora ricoverata all’ospedale di Circolo la bambina di tre mesi vittima di un incidente sabato sera, 26 settembre, contro il guardrail dell’A8, all’altezza dell’uscita Azzate-Buguggiate in direzione di Milano.

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima delle 20, è ancora da chiarire: ma secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che al volante ci fosse sua mamma, una donna di 33 anni,  che ha improvvisamente perso il controllo della sua utilitaria.

È ancora da verificare, però, se all’origine dell’incidente ci siano anche responsabilità di terzi, o se la donna abbia fatto tutto da sola. Sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Varese e l’automedica del 118, trovando la bimba sbalzata fuori dall’“ovetto”. Per lei diagnosticato trauma cranico e immediato trasferimento, inizialmente in codice giallo,  all’ospedale di Circolo.

Sull’Autostrada dei Laghi dopo l’incidente si sono formati rallentamenti sulla corsia per Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.