Incidente di Jerago, fuori pericolo una delle due giovani

Ancora gravi le condizioni dell'altra ragazza coinvolta

incidente jerago con orago

Una delle due ragazze ferite gravemente nell’incidente di Jerago con Orago è fuori pericolo, la 27enne di Legnano.

Ancora in prognosi riservata la giovane di 21 ricoverata a Varese. Dopo il grave incidente – tra la Volvo decapottabile sulla quale viaggiavano, con altre due persone, e una Chrysler – avevano riportato traumi su tutto il corpo dopo essere state sbalzate fuori dall’abitacolo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Gallarate le due erano sedute sui sedili posteriori, probabilmente senza cinture. A perdere il controllo dell’auto, per motivi ancora da chiarire, sarebbe stata la 20enne al volante della cabrio.Sulla vicenda proseguono le indagini dei militari gallaratesi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.