Incidente sulla Varesina, traffico in tilt

Un’utilitaria sbanda contro un mezzo pesante nel primo pomeriggio: bloccata la ss233 a qualche centinaio di metri dal Ponte di Vedano. Strada riaperta alle 16.30

varie

Una Fiat Panda è uscita di strada questo pomeriggio, 16 settembre, mentre viaggiava lungo il tratto di statale 233 che porta dal Ponte di Vedano verso Tradate (foto Andres Larroux)

Galleria fotografica

Incidente di Vedano, i soccorsi 4 di 7

Nello scontro sarebbe coinvolto anche un mezzo pesante, anche se la dinamica è al vaglio della Polizia Provinciale Sezione Stradale Varese.

Il 118 di Varese ha inviato anche automedica e ambulanza. Dalle prime informazioni vi sarebbe coinvolta una persona rimasta nell’abitacolo dopo l’incidente.

I vigili del fuoco sono intervenuti con un autopompa e un’autogrù, mediante l’uso di cesoia-divaricatore hanno liberato la conducente dell’auto dalle lamiere affidandola alle cure del personale sanitario. Le due persone rimaste ferite nell’incidente sono state portate all’ospedale di Circolo di Varese, ma per fortuna non si trovano in pericolo di vita. 

La posizione dei mezzi e le operazioni di soccorso hanno di fatto bloccato il traffico lungo il tratto della statale Varesina interessata.

Intorno alle 15.45 il traffico sulle Varesina era ancora intenso, per la presenza sulla strada dei mezzi incidentali. La viabilità nel tratto procede a senso unico alternato nell’attesa che i mezzi vengano portati via dal carro attrezzi. La strada è stata poi riaperta intorno alle 16.30 in entrambi i sensi di marcia, con il traffico che lentamente tornato alla normalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente di Vedano, i soccorsi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Bustocco-71

    In quella zona la linea in mezzo alla carreggiata ed in generale la segnaletica orizzontale è davvero scolirita, speriamo che prima o poi qualcuno pensi a dare un po’ di bianco…….

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.