Incontro sulla riforma della Sanità con Alessandro Alfieri

L'impatto che la nuova organizzazione avrà sull'ospedale Ondoli e su tutto il territorio saranno al centro dell'incontro che si svolgerà mercoledì 23 settembre

alessandro alfieri

Mercoledì 23 settembre a Ispra, il Circolo del Pd ospiterà Alessandro Alfieri per parlare di Riforma della Sanità. La nuova legge sta andando avanti e l’Ospeale di Angera ne risulta molto coinvolto. Per questo si è organizzata una serata di sensibilizzazione e di confronto a cui sono invitati i 13 Comuni del piano di Zona + Comuni limitrofi con amministratori di area centrosinistra/PD.

All’incontro, che inizierà alle 20.45 (con fine entro le 22.30) in Sede PD a Ispra (Via Podgora, 1) sono invitati

I Sindaci dei Comuni di: Comabbio, Ispra, Osmate, Ranco, Ternate, Vergiate, Brebbia, Besozzo, Monvalle

Capogruppi di Minoranza di: Sesto Calende, Angera, Taino, Cadrezzate, Mercallo, Travedona Monate, Varano Borghi

Segretari di Circolo PD di: Angera-Ispra-Ranco + membri del Circolo, Cadrezzate-Travedona Monate, Mercallo-Comabbio-Osmate, Taino, Ternate-Varano Borghi, Vergiate, Brebbia-Malgesso, Besozzo-Sangiano, Monvalle-Caravate-Leggiuno, Sesto Calende-Golasecca, GD Laghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.