La miglior pizza di Lombardia? E’ a Legnano, lo dice Gambero Rosso

A Bruno De Rosa, titolare del Monte Grigna, i tre spicchi della guida enogastronomica.

bruno de rosa pizzeria monte grigna

La pizza del Monte Grigna by Tric Trac di Legnano è stata decretata la migliore in Lombardia e tra le migliori d’Italia dalla guida Gambero Rosso 2016.  Bruno De Rosa è il deus ex-machina della pizzeria legnanese. A lui, ai suoi 25 impasti, alla lentissima lievitazione e alle 200 pizze in carta (tutte realizzate con materie prime che vengono da Campania, Puglia e Basilicata) il locale deve questo importante marchio che la elegge miglior pizzeria della Lombardia a pari merito con l’Enosteria Lipen di Truggio (MB) .

Non è certamente una novità la pizza di De Rosa. Già su dissapore.com e su Trip Advisor le sue pizze sono decantate come le migliori pizze napoletane del territorio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da antonio_stradivari

    Secondo me la migliore è Pronto Pizza a Saronno, pizzeria d’asporto!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.