La Unendo Yamamay accoglie Hagglund e si allena con Casalmaggiore

Coach Mencarelli nel test di mercoledì 23 settembre (ore 17.30) al PalaYamamay potrà vedere all'opera per la prima volta in maglia biancorossa la palleggiatrice statunitense

jenna hagglund unendo yamamay pallavolo

Sarà una settimana ricca di appuntamenti quella che attende le ragazze della Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Oltre alle sedute di allenamento previste nel programma (consultabile sul sito internet della società), Pisani e compagne scenderanno in campo mercoledì 23, alle ore 17:30 (ingresso dalle ore 17 da viale Gabardi), per un allenamento congiunto con la scudettata Pomì Casalmaggiore di coach Barbolini.

In campo, a fronteggiare la nuova rosa biancorossa, scenderanno tra le altre Francesca Piccinini e le ex farfalle Bacchi, Crisanti, Rossi-Matuszkova e Lloyd.

Nella metà campo bustocca invece, farà il suo esordio al Palayamamay la palleggiatrice statunitense Jenna Hagglund, che è atterrata questa mattina all’aeroporto di Malpensa.

Nel fine settimana invece le ragazze di coach Mencarelli saranno impegnate al PalaBorsani di Castellana, per il 36° Trofeo “Mimmo Bellomo” di Castellanza, al quale parteciperanno anche la Nordmeccanica Piacenza, la Foppapedretti Bergamo e la Lilliput Settimo Torinese. Le biancorosse scenderanno in campo venerdì 25 alle ore 20 contro la Foppapedretti Bergamo e poi domenica 27, dalle 15:30 per le finali.

Tante quindi le occasioni in settimana per i tifosi delle farfalle, per sostenere e applaudire le proprie beniamine e per le farfalle e tutto lo staff tecnico, per andare a testare i meccanismi di gioco e per verificare il lavoro svolto fino ad ora.

di
Pubblicato il 21 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.