Malnate premiato dai comuni virtuosi per la raccolta dei rifiuti

Il comune ha vinto il riconoscimento per l'introduzione del microchip sui sacchi dei rifiuti

Malnate: i luoghi (inserita in galleria)
Malnate: i luoghi (inserita in galleria)

Riconoscimento importante per Malnate e per i malnatesi, che sono stati premiati nell’ambito dei comuni virtuosi per la categoria raccolta dei rifiuti, ex equo con Parma.

Il premio nazionale è stato vinto grazie all’inserimento del microchip sui sacchi per aiutare la raccolta dei rifiuti, insieme ai progetti e le iniziative correlate di sensibilizzazione.

L’assessore all’ambiente Giuseppe Riggi è ovviamente soddisfatto del riconoscimento ottenuto, ma ringrazia i malnatesi: «Questo premio va diviso con i cittadini. Se Malnate rappresenta un’eccellenza è anche e soprattutto grazie ai malnatesi che hanno capito l’importanza di questo progetto. Come amministrazione non possiamo che invitare tutti a proseguire su questa strada per migliorare ancora».

Tutti i premi sul sito dei comuni virtuosi (link).

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.