Malnate protagonista sulla Rai

Il comune parteciperà alla trasmissione di Rai2 "Mezzogiorno in Famiglia". Ecco le indicazioni per chi volesse partecipare

La festa dei bambini di Malnate (inserita in galleria)

Il Comune di Malnate parteciperà alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in Famiglia”, in gara con un altro Comune d’Italia.

Il confronto tra Comuni andrà in onda su RAI2 sabato 28 e domenica 29 novembre 2015. Al Comune vincitore dell’edizione 2015/2016 sarà donato da RAI – Radiotelevisione italiana uno Scuolabus.

È aperto il casting per la ricerca di uomini e donne di età compresa tra 18 e 40 anni che abbiano piacere a partecipare alla trasmissione, che sarà registrata negli studi RAI di Roma il 6, 7, 8 novembre e in piazza a Malnate mercoledì 25 novembre.

I costi di viaggio e alloggio per i partecipanti che dovranno recarsi nella capitale saranno sostenuti da uno sponsor.

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 28 settembre a emanuela.solimeno@gmail.com oppure a maristellaschiavulli@libero.it allegando una fotografia e una breve presentazione di sé.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.