Maltempo, interventi dei vigili del fuoco in serata

Molte uscite nell’Alto Varesotto e nel capoluogo dove la copertura di un condominio è volata via per il forte vento

Vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti nella tarda serata di ieri, 2 settembre, per alcuni interventi causati dal maltempo che ha colpito la città di Varese e la parte alta della provincia.

Le richieste pervenute alla sala operativa di via Legnani riguardano maggiormente tagli pianta che ostruiscono la viabilità.

Nel capoluogo in via Sorrisole, 30 metri quadri della copertura in lamiera di un condominio sono stati spazzati via; i vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autoscala hanno messo in sicurezza l’area e cercando di limitare i danni agli appartamenti sottostanti.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.