Nudo a bordo di un camion, fermato dalla Polizia Locale

È accaduto nel quartiere Crenna, non distante da una scuola e da un parco pubblico. Gli agenti allertati da una passante

polizia locale generica gallarate

Era completamente nudo, a bordo di un autocarro, nei pressi di una scuola e di un parco pubblico. A finire nei guai, un 49enne residente in un Comune della zona denunciato a piede libero, ieri, dalla Polizia Locale di Gallarate.

Alle 15.30 due agenti si trovavano nel rione di Crenna per effettuare controlli sulla viabilità (nel quartiere c’è appena stata una modifica alla circolazione) quando una passante ha segnalato loro la presenza dell’esibizionista. La pattuglia ha raggiunto in pochi secondi via Egeo e, mentre a titolo precauzionale sopraggiungevano rinforzi, prima ha chiesto e ottenuto che l’uomo si rivestisse, poi lo ha portato al Comando di via Ferraris per le pratiche del caso.

Per lui l’accusa è di atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di essersi appostato in un punto molto frequentato. Il sospetto è che l’esibizionista (che ha due precedenti specifici a suo carico) non solo abbia cercato di essere visto dai passanti (una portiera del veicolo lasciata aperta attirava l’attenzione e invogliava a dare un’occhiata nell’abitacolo) ma, frequentando Gallarate per lavoro, sapesse che in zona, tra scuole e giardini pubblici, il transito anche di minori, soprattutto in determinati orari, è piuttosto intenso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.