Oliva: “Ho visto dei miglioramenti”

Al termine della gara vinta 4-0 dal Pavia sulla Pro Patria, mister Alessandro Oliva cerca di vedere le note positive

pro patria feralpi salò

La Pro Patria perde 4-0 a Pavia e rimane ancora a zero punti in classifica, mettendosi in tasca però la negativa somma di nove reti incassate in due gare. Negli spogliati mister Alessandro Oliva vuole vedere il bicchiere mezzo pieno: «Ho visto dei miglioramenti rispetto alla prima partita. Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno tenuto bene il campo anche quando siamo rimasti in dieci. Il rigore secondo me è stato un po’ dubbio e anche l’espulsione credo fosse una decisione affrettata. Continuiamo a lavorare e a Bergamo contro l’Abinoleffe dobbiamo dimostrare di continuare a migliorare».

Decisamente soddisfatto invece il tecnico dei pavesini Michele Marcolini: «Oggi mi aspettavo che la mia squadra rispondesse nei migliori dei modi. La Pro Patria ha dovuto attrezzarsi in fretta e nelle prime uscire patirà questo aspetto. Le gare diventano semplici se si è bravi a renderle semplici. Sono stati bravi i ragazzi a chiuderla nel secondo tempo. La Pro ha giocato in maniera attenta, chiudendo gli spazi. Abbiamo cercato di girare palla, l’abbiamo fatto bene trovando così i gol. Sarà un campionato equilibrato ed essere costanti diventerà molto importante per rimanere in alto».

di
Pubblicato il 23 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.