Palaghiaccio, depositati gli atti per il centro commerciale

Ci sarà tempo fino al 30 ottobre per presentare osservazioni alla variante del PGT che dà il via libera alla realizzazione di una struttura commerciale di fianco al Palaghiaccio

Iniziano i lavori al Palaghiaccio

Saranno consultabili per tutto il mese di settembre gli atti relativi alla variante al Piano dei Servizi del PGT per la realizzazione di una media struttura commerciale nell’area del Palaghiaccio. Tutti i documenti del progetto che interesserà fino a 1.500 metri quadri del futuro campus sportivo sono disponibili negli uffici del settore urbanistica di Palazzo Gilardoni oppure on line a questo link. Eventuali osservazioni alla variante dovranno essere inoltrate entro il 30 ottobre.

La decisione di sacrificare parte della superficie della struttura era stata determinata dalla volontà di far diminuire i costi di gestione connessi al Palaghiaccio e questo ha richiesto una variante al piano di governo del territorio della città.

In realtà, però, non si sa ancora se la società che si è candidata a prendere in mano le chiavi dell’area vorrà effettivamente usufruire di questa possibilità. L’iter della commissione di gara è appena iniziato e i dettagli del progetto presentato dalla Vip Immobiliare di Gallarate saranno svelati solo nelle prossime settimane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.