Parcheggia in pendenza, si ribalta la betoniera

Il ribaltamento è avvenuto intorno alle 13.30 a Montonate. Non si segnalano feriti

betoniera ribalta

Vedendo com’è andata a finire, l’idea di parcheggiare una grossa betoniera su un terreno in pendenza non è stata proprio delle migliori. E infatti il mezzo ha finito con il ribaltarsi.

Galleria fotografica

La betoniera ribaltata 4 di 8

Tutto è successo intorno alle 13.30 a Montonate, una frazione di Mornago, quando un boato è risuonato in via XXV Aprile. La betoniera, si è inclinata su un lato fino a collassare contro il suolo. Come se questo non bastasse, durante la rotazione, il braccio per spargere il cemento è stato scaraventato contro il tetto di una casa dall’altro lato della strada tranciando anche i cavi della corrente.

Fortunatamente nessuno era nella zona e quindi non si sono registrati feriti. Sul posto sono arrivati immediatamente diversi consiglieri comunali, il sindaco, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e aspettare l’arrivo dei mezzi di soccorso per raddrizzare l’imponente mezzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La betoniera ribaltata 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.