Prima giornata con le scuole per “Puliamo il mondo”

Con la scuola elementare S.G. Bosco, anche a Saronno si è svolto il primo appuntamento. Venerdì tocca alla scuola Rodari

Puliamo il mondo 2015 a Saronno

Con la scuola elementare S.G. Bosco, anche a Saronno si è svolto il primo appuntamento di Puliamo il Mondo. «I bambini si sono lanciati con entusiasmo a pulire il loro mondo – raccontano dall’associazione Ambiente Saronno che ha promosso l’iniziativa -, felici anche di sapere che altri bambini della loro età in 120 paesi del mondo, stessero facendo la stessa cosa».

Galleria fotografica

Puliamo il mondo 2015 a Saronno 4 di 5

«Quest’anno i bambini hanno avuto modo di conoscere maggiormente la plastica – spiegano gli ambientalisti – e si sono resi conto di quanto la plastica sia presente nelle nostre vite e di quanti rifiuti di plastica produciamo. A venerdì prossimo, con la scuola elementare Rodari».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Puliamo il mondo 2015 a Saronno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.