Puliamo Induno, sabato 12 la seconda “tappa”

Sabato 12 settembre è prevista la 2a giornata: Sindaco, amministratori, Protezione Civile e rappresentanti delle Associazioni, insieme a tutti i cittadini volontari puliranno alcune aree verdi

Puliamo Induno Olona

Dopo la prima occasione, sabato 12 settembre è prevista la seconda giornata di “Puliamo Induno”: Sindaco, amministratori, Protezione Civile e rappresentanti delle Associazioni, insieme a tutti i cittadini volontari che vorranno mettersi a disposizione, puliranno alcune aree verdi del paese, dopo quelle già sistemate sabato scorso.

Galleria fotografica

Puliamo Induno 4 di 7

Questa settimana le aree prescelte sono: zona scuola Don Milani (vie Campo dei Fiori e Bidino), parcheggio pubblico di via Andreoli, frazione Olona. Il ritrovo per tutti i volontari è alle 9.00 in via Foscarini (retro Municipio), e alle 9.30 in via Buccari a Olona.

«La prima giornata è stata proficua e utile per il paese – sottolinea il Sindaco Marco Cavallin– ora ci auguriamo una forte risposta da parte dei cittadini: quando si è in tanti, con poco si possono ottenere grandi risultati. Lasciamo da parte le polemiche e facciamo tutti qualcosa per il nostro paese».

Puliamo Induno proseguirà anche sabato 19 e sabato 26 settembre: per ogni info e per iscriversi all’Albo dei Volontari (che dà diritto all’assicurazione gratuita) ci si può rivolgere al n. 0332 273 202 oppure presentarsi direttamente al ritrovo con equipaggiamento adeguato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Puliamo Induno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.