Rimane solo l’Ardor Lazzate in testa con il Varese

I milanesi vincono la sfida di vertice contro l'Arconatese. Tradate e Cassano ottengono successi d'oro, a Mariano va in scena il "Giangaspero Show", mentre la Sestese pareggia in casa 1-1

verbano calcio eccellenza

Il Varese vince al “Mari” di Legnano grazie al rientrante bomber Marrazzo e continua il percorso netto in testa, affiancata sempre dall’Ardor Lazzate, che nello scontro diretto di giornata si impone 3-2 in casa dell’Arconatese.

Fbc Saronno – Tradate 0-2
Bel passo in avanti per il Tradate, che è andato a vincere 2-0 a Cesate contro il Saronno, salendo così a quota 6 in classifica. Un gol per tempo per i ragazzi di mister Ulisse Raza, che tornano alla vittoria dopo l’esordio positivo, mentre rimane a 3 punti l’Fbc Saronno, che dovrà reagire il più rapidamente possibile per non trovarsi invischiato nella lotta per la salvezza.

Mariano – Verbano 3-4 (Giangaspero, Fall, Giangaspero, Fall, Giugliano, Giangaspero, Giangaspero)
Un poker del bomber del Verbano Giangaspero consente ai rossoneri di espugnare il campo del Mariano. Partita scoppiettante e ricca di ribaltamenti. Il Verbano va in vantaggio due volte del corso del primo tempo, ma viene raggiunto in entrambi i casi da Fall e sul finale di prima frazione sorpassato dalla rete di Giugliano. Nella ripresa però il numero 9 rossonero Giangaspero si è preso la scena andando in rete altre due volte e strappando i tre punti, che hanno così preso la direzione di Besozzo, lasciando i comensi ancora a quota zero in classifica
Verbano: De Bernardi, Carigliano, Favero, Lo Piccolo, Bratto, Dal Santo, Verde, Raimondo, Giangaspero, Amelotti, Napoli. All.: Celestini (foto facebook)

Sestese – Pro Vigevano Suardese 1-1 (Panini, Broggi)
Succede tutto nel primo tempo al “Milano” di Sesto Calende, dove Sestese e Pro Vigevano Suardese si dividono un punto a testa. A passare in vantaggio per primi sono stati gli ospiti, grazie alla rete di Panini, ma i ticinesi non si sono persi d’animo, andando a pareggiare i conti con la rete di Broggi. Ripresa equilibrata, ma le difese hanno vinto sugli attacchi.
Sestese: Martignoni, Cagnetta, Scaglia, Mantegazza, Gibelli, Lo Bello, Broggi, Crimaldi, Guarda, Giordano, Fioroni. All. Ranoia.

Union Villa Cassano – Lomellina 2-0 (Dell’Aera, Colombo)
Bel colpo interno per il Cassano, che con un gol per tempo batte la resistenza del Lomellina. A decidere l’incontro a favore della squadra di mister Mirko Barban ci pensano Dell’Aera nel primo tempo e il solito Colombo nella ripresa. Un 2-0 che lancia il Cassano nelle parti nobili della classifica, etichettando la squadra rossoblu come una matricola terribile pronta a fare lo sgambetto a tutti.
Union V.: Gandola, Dell’Area, De Dionigi, Motta, Razzari, Berardi, Colombi, Di Dio, Petruzzellis, Martucci, Maneggia. All. Barban.

 

di
Pubblicato il 27 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.