Riparte anche quest’anno VedanoCorsi

Nel mese di ottobre 2015 prenderanno avvio i numerosi corsi della sessione autunnale dell'iniziativa comunale

Comune di Vedano Olona

Nel mese di ottobre 2015 prenderanno avvio i numerosi corsi della sessione autunnale dell’iniziativa comunale “VedanoCorsi”. Dopo la pausa estiva, infatti, molti corsisti hanno aderito all’ormai consolidato e tradizionale format proposto dall’Amministrazione. “Siamo felici di constatare come negli ultimi due anni, grazie a un’adeguata pubblicità, la proposta si sia arricchita e il numero di corsi aumentato.

«Anche quest’anno l’offerta è varia e interessante – afferma l’Assessore alla Cultura Marzia Baroffio -. Quest’anno l’iniziativa è stata potenziata grazie ad una pubblicità capillare sull’intero territorio vedanese, mediante l’inserimento di VedanoCorsi in un’apposita brochure distribuita a tutte le famiglie e contenente tutte le informazioni utili, oltre a numerosi altri corsi proposti da associazioni sportive, commercianti e privati.

Per informazioni sui corsi rivolgersi alla biblioteca comunale – tel. 0332/400764 e-mail: biblioteca@comune.vedano-olona.va.it

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.