Roberta Vinci, dalla finale degli US Open ad Expo

A visitare il sito di Expo la nota tennista Roberta Vinci, recente finalista degli US Open dopo aver sconfitto la campionessa Serena Williams.

roberta vinci

Gradita sorpresa oggi, venerdì 18 settembre, ad Expo Milano 2015. A visitare il sito espositivo ecco la nota tennista Roberta Vinci, recente finalista degli US Open dopo aver sconfitto la campionessa Serena Williams.

Accolta dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, l’atleta tarantina è rimasta favorevolmente colpita dall’atmosfera accogliente.

«E’ tutto molto bello, c’è tantissima gente e si respira un’aria festosa -ha commentato- Tornerò presto per visitare i padiglioni e apprezzare ancora di più questo clima di gioia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.