Sauli, la tradizione del pesce rivisitata con gusto

Fabio Sauli de La Locanda del Chierichetto di Malnate ha rivisitato grandi classici con personalità e gusto nel primo corso Tigros autunnale

Pesce secondo tradizione, ma rivisitato con gusto: è questo il segreto del menù di Fabio Sauli de La Locanda del Chierichetto di Gurone di Malnate, primo protagonista, lunedì 21 settembre, della nuova edizione dei corsi di Cucina Tigros.

Galleria fotografica

Sauli, la tradizione del pesce rivisitata con gusto 4 di 77

Al ristorante Buongusto di Solbiate Arno ha aperto il ciclo con un tema accattivante,“Isole, mare e cibo“, presentanto un menù a base tradizionale, gustoso ma interpretato con personalità.

Il menù presentato ai corsi  è stato: Frittura di sarde con vellutata di piselli con cacio silano, Zuppa di crostacei con crostino di pane di Altamura, Pescatrice bardata al guanciale con patate viola, finferli e timo.

Se volete ricevere ingredienti e quantità, iscrivetevi alla Newsletter Tigros.  Le ricette, ve le abbiamo raccontate invece nel nostro Liveblog.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sauli, la tradizione del pesce rivisitata con gusto 4 di 77

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.