Spaccio fra i boschi, arrestati un ragazzo e una ragazza

I due giovani, di 20 e 26 anni, trovati in possesso di sostanza stupefacente dalla Polizia

polizia notte generica

Nella giornata di sabato 5 settembre la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini italiani, un ragazzo e una ragazza, residenti entrambi nella provincia di Biella, entrambi pregiudicati
Verso le ore 20.45 gli agenti della volante del Commissariato P.S. Busto Arsizio, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due giovani nei pressi della zona boschiva, in località “4 strade”, area conosciuta come teatro di attività di spaccio di stupefacenti.
I due, alla vista della volante, hanno assunto un atteggiamento sospetto tale da indurre gli operatori a sottoporli ad un controllo di polizia, nel corso del quale è stato rinvenuto un diverso quantitativo di sostanza stupefacente.
Il ragazzo, 20 anni, è stato trovato in possesso di circa 39 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina, mentre la ragazza  26enne, con circa 15 grammi di eroina e circa 1 grammo di hashish.
I due sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente e i trovanoi rispettivamente alla casa Circondariale di Busto Arsizio e di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.