Tornano le visite alla grotta Remeron

La discesa avviene in assoluta sicurezza lungo un percorso attrezzato quasi totalmente con scale antiscivolo e con un impianto di illuminazione interna

Dentro la grotta Remeron  (inserita in galleria)

Dopo la pioggia di ferragosto, per tutte le domeniche di settembre sarà possibile tornare a visitare la Grotta Remeron a Comerio; a partire dalle 10.30, ogni 45 minuti, sino alle 16.15, accompagnati da guide esperte si scenderà lungo il percorso turistico sino a quota -48 metri dall’ingresso.

La discesa avviene in assoluta sicurezza lungo un percorso attrezzato quasi totalmente con scale antiscivolo e con un impianto di illuminazione interna. L’escursione, adatta anche ai bambini, permette di sperimentare il fascino della discesa nel cuore del Massiccio del Campo dei Fiori.

Per chi volesse pranzare presso l’ingresso è possibile gustare la classica polenta con spezzatino o formaggio inviando una mail ainfo@grottaremeron.it oppure telefonando al numero verde 800 090239; per tutta la giornata è attivo un servizio ristoro all’ingresso.

Per le discese in grotta non è necessaria invece la prenotazione; il ticket lo si acquista direttamente all’ingresso.

Per informazioni www.grottaremeron.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.