Tre Valli Varesine, tutta la corsa in diretta

La classica della "Binda" raccontata da cima a fondo con notizie, immagini e curiosità. Seguila con noi e commenta sul live; hashtag dedicato #trevalli2015

Tre Valli 2015 - La corsa

La 95a Tre Valli Varesine nella mani di Vincenzo Nibali. Decisivo lo scatto nel finale, sulla salita di Bobbiate ha permesso allo squalo di Messina di arrivare sul traguardo in via Sacco a braccia alzate al termine dei 200 chilometri sui quali si è snodata la corsa della Binda.

Galleria fotografica

Tre Valli 2015, la corsa 4 di 57

L’abbiamo seguita con voi passo passo con il liveblogging nel quale trovate informazioni e curiosità e la corsa raccontata minuto per minuto.

Per intervenire è a disposizione lo spazio commenti e l’hashtag #trevalli2015 per Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio il live CLICCATE QUI.

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 30 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre Valli 2015, la corsa 4 di 57

Galleria fotografica

Tre Valli Varesine, le persone 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.