Trenta locali per la Milano Beer Week

Dal 21 al 27 settembre il capoluogo lombardo ospita la seconda edizione della manifestazione ideata dal giornalista Maurizio Maestrelli

milano beer week birrificio di lambrate

È ormai quasi terminato il conto alla rovescia per la seconda edizione della Milano Beer Week, una kermesse ideata nel 2014 dal giornalista specializzato Maurizio Maestrelli che proporrà, dal 21 al 27 settembre, una lunga serie di eventi di vario tipo con un unico comune denominatore, la birra.

Cene, degustazioni, incontri, letteratura birraria, cotte pubbliche, visite guidate: ce n’è davvero per tutti i gusti come sanno bene gli appassionati che possono scegliere sul sito ufficiale della manifestazione, di giorno in giorno, a quali appuntamenti partecipare.

Quest’anno sono ben 30 i locali di Milano e degli immediati dintorni coinvolti nel progetto. Sul nostro blog dedicato alla birra, Malto Gradimento, vi proponiamo (CLICCA QUI) un “programma quotidiano” scelto dal nostro Damiano Franzetti. Ma naturalmente ognuno può stilare il proprio calendario birrario milanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.