Un weekend di “calciobalilla umano” a Cassano

Oratorio di San Giulio e assessorato politiche sociali propongono un divertente evento, nella giornata per promuovere "Sani stili di vita"

calciobalilla umano orino

Calciobalilla “umano” a Cassano Magnago: la piazza don Spina, al centro della cittadina, si trasformerà in un calcetto gigante, per una sfida tutta particolare, in occasione della festa della Madonna del Rosario, i prossimi 10 e 11 ottobre. A proporre la divertente due giorni sportiva, l’oratorio San Giulio e l’assessorato politiche sociali del Comune.

(foto d’archivio, evento a Orino)

La manifestazione – con il patrocinio dell’Asl di Varese – è inserita nell’iniziativa “Sani stili di vita” contro le dipendenze e contro il gioco d’azzardo patologico: domenica 11 ottobre in piazza sarà presente anche l’Associazione Azzardo e Nuove Dipendnze, con le dottoresse Roberta Smaniotto e Daniela Capitanucci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.