Una festa per Deborah

La donna, 40 anni, affetta da “sensibilità multipla chimica” è stata aiutata dalla solidarietà di molti cittadini che le hanno permesso di recarsi negli Usa per curarsi

deborah iori

Continua la solidarietà nei confronti di Deborah Iori, la donna di Sangiano affetta dalla grave sindrome MCS (sensibilità multipla chimica).

Deborah è appena tornata da Dallas, città americana dove dovrà recarsi in futuro per continuare le cure.

Per salutare il ritorno della signora Iori, la Pro Loco Leggiuno in collaborazione con gli Amici del Panzerock di Mombello, il giorno 26 settembre ore 21:00 organizzano una serata musica rock dal titolo “Bentornata Deborah”.

Il palcoscenico di questa serata sarà il Parco Alpini di Mombello sito in Via Bellorini 12 Laveno Mombello.

Per l’occasione suonerà la Rock Band “Lavori in corso”, musica rock degli anni 70, 80 e 90. Presso il Parco Alpini sarà allestito un stand gastronomico. L’intero incasso della serata sarà devoluto alla Signora Iori.

La malattia di cui soffre la signora è curabile solo all’estero con enormi costi difficili da sostenere: così mesi fa è scattata la solidarietà: un conto corrente, una pagina Facebook e addirittura il ricavato di una festa dedicata al gemellaggio di due paesi sono stati devoluti per aiutarla a curarsi.

Per info consultare il sito della Pro Loco Leggiuno .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.