Una grande festa per i 100 anni dell’asilo Don Motta

Domenica di grandi festeggiamenti per l'asilo Don Giulio Motta, che quest'anno compie 100 anni di attività

Asilo di Gornate

Domenica di grandi festeggiamenti per l’asilo Don Giulio Motta, che quest’anno compie 100 anni di attività. La scuola materna si trova a Gornate Olona, una frazione di Castiglione Olona, da sempre molto attiva come comunità, unita e solidale. L’asilo è per tutti un’istituzione da conservare e valorizzare. Ecco perché tutta la frazione si è mossa per organizzare la grande festa in programma domenica 6 settembre.

La manifestazione inizia alle 10.30 con la santa messa per procedere poi con l’inaugurazione alle 11.40 e l’apertura dello stand gastronomico. Dalle 14 vi saranno animazioni dedicate alle famiglie, a cura di tante associazioni del territorio: il Ludobus a cura della cooperativa sociale “Dire Fare Baciare; lo spettacolo teatrale di Arteatro; e tanti laboratori per grandi e piccoli.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da abe3009

    festa molto bella complimenti agli organizzatori… tengo a precisare che si tratta di Gornate Superiore e non Olona come riporta l’articolo..

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.