Unendo Yamamay tra allenamenti e abbonamenti

Mencarelli soddisfatto del lavoro in palestra: «Ragazze positive e propositive». Da mercoledì 9 la seconda fase del tesseramento, si riparte da 1.715

raduno unendo yamamay 2015-2016

Sono 1.715 i sostenitori biancorossi che hanno già deciso di rinnovare la propria tessera e sposare il progetto “UYBA 2.0” per il campionato 2015/16 di pallavolo femminile, alla vigilia della seconda fase al via mercoledì 9 settembre e dedicata ai nuovi tesseramenti.

Un risultato numerico positivo per la Futura Volley in un anno di grandi cambiamenti e di rinnovamento pressoché totale della squadra che si appresta a disputare la prossima Serie A1. E mentre i tifosi si organizzano per colorare di biancorosso gli spalti del Palayamamay, coach Mencarelli e le ragazze continuano il lavoro in palestra.

«Il lavoro fisico in questa fase è massiccio e condiziona inevitabilmente la qualità del controllo tecnico delle atlete, quindi utilizziamo quella parte di allenamento dedicata alla tecnica individuale per “mettere fieno in cascina”; i risultati in termini qualitativi e di efficienza dei movimenti li vedremo più avanti», ha detto coach Marco Mencarelli che si mostra contento di quanto fatto sino a questo momento.

«Abbiamo poi iniziato a creare alcuni meccanismi tattici, quelli che rispondono ai principi con cui vorrei che si sviluppasse il sistema di gioco di questa squadra. Sono molto soddisfatto di questi primi giorni: le ragazze ci “danno dentro”, arrivano a fine settimana stanche, ma sempre positive e propositive: mi fanno domande, mi chiedono di fare, di mettere a punto. Tutto ciò risponde in pieno al concetto di “allenabilità” che ho sempre richiesto e messo in evidenza, e facilita il processo di cambiamento in atto».

Da mercoledì 9 settembre
Vendita nuovi abbonamenti on-line (su TicketOne) e al bar Savoia (interi, ridotti, gratuiti per bambini)

I nuovi abbonati che vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana devono presentarsi solo al PalaYamamay nelle date del 9-11-14-16-18-21-23-25 settembre sempre dalle 17 alle 20
La “promozione famiglia” per nuovi abbonati è disponibile solo al Palayamamay nei giorni 18-21-23-25 settembre (ore 17-20)

di
Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.