Valtellina, incidente pullman – autotreno

Uno dei due mezzi pesanti “vola” letteralmente dalla statale dello Stelvio: vigili del fuoco al lavoro per ore

varie

E’ finito con tre feriti in ospedale e due mezzi pesanti distrutti l’incidente avvenuto poco prima delle 14 di oggi a Sondalo, in Valtellina.

Qui, lungo la statale 38 dello Stelvio per incidente stradale che ha visti coinvolti un autotreno ed un pullman di linea hanno operato i vigili del fuoco della sede di Sondrio unitamente alle squadre di Valdisotto e Grosio.

Tre le persone trasportate con autoambulanza presso il vicino ospedale: sono dei codici verdi; i feriti sono due uomini di 38 e 64 anni, oltre ad una ragazza di 18.

Sono in corso le opere di contenimento dell’inquinamento ambientale causato dallo sversamento di gasolio dal serbatoio dell’autocarro. Le squadre sono state inoltre impegnate per il recupero e la rimozione dei veicoli che attualmente ostruiscono la sede stradale.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.