Varese Calcio, riaperta la campagna abbonamenti

Casa del Disco e sede sociale (allo stadio) riaprono i battenti per le tessere annuali. Da martedì 15 la squadra si allena a Morazzone

Le immagini della partita tra Varese e Pro Vigevano 2-0

Il passaggio del turno in Coppa Italia, le due vittorie in altrettante gare di campionato, l’entusiasmo che la nuova società ha raccolto tra i propri tifosi. Tanti buoni motivi perché in casa Varese Calcio si riapra la campagna abbonamenti, la cui prima fase si è conclusa nei giorni scorsi, in vista del match interno di vinto con la Pro Vigevano.

Galleria fotografica

Varese – Pro Vigevano 2-0 4 di 32

Da domani – martedì 15 settembre – quindi, i ritardatari possono sottoscrivere le tessere per la stagione 2015-16; il punto vendita autorizzato è quello della Casa del Disco dalle 15 alle 18; l’alternativa è quella di recarsi – negli stessi orari – alla sede del Varese, ricavata nella ex casa del custode del “Franco Ossola” (ingresso principale, sulla sinistra). Sempre la Casa del Disco e la sede del club mettono in prevendita da martedì 15 i biglietti per la partita di domenica prossima, 20 settembre, tra Varese e Fenegrò.

I prezzi e le modalità sono le stesse rispetto alla prima fase: 50 euro per il Settore Distinti (ridotti 30), 100 euro per la Tribuna Laterale (ridotti 70), 150 euro per la Tribuna Centrale (non previste riduzioni). Le riduzioni sono riservate a donne, over 65, disoccupati e under 18.

ALLENAMENTI A MORAZZONE – Chi invece volesse seguire gli allenamenti della squadra di Melosi nelle prossime due settimane, dovrà recarsi al campo sportivo di Morazzone. L’impianto di via Europa, con il suo terreno in erba sintetica, ospiterà le sedute previste ogni pomeriggio da martedì a venerdì alle ore 15. Sabato invece la rifinitura del mattino è sempre prevista a Masnago.

RIVIVI VARESE – PRO VIGEVANO 2-0
Cronaca e votiInterviste e tabellinoFotogallery

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese – Pro Vigevano 2-0 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.