Vento e tempesta, colpito il Saronnese

La bassa provincia oggetto di decine dei interventi per taglio piante e allagamenti che hanno rallentato la viabilità per via di molti rami sulle strade

varie

I vigili del fuoco della provincia di Varese questa mattina, 23 settembre sono stati impegnati per diverse richieste di soccorso tecnico urgente causate dal maltempo.

Galleria fotografica

Il maltempo in provincia 3 di 3

Le zone più colpite sono state il Saronnese e la bassa provincia. Decine le richieste per tagli pianta e allagamenti.

A Saronno in via Primo Maggio una vettura è rimasta bloccata in un sotto passo allagato, gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo, i vigili del fuoco hanno recuperato l’automobile.

A Buguggiate sulla SP 1 una pianta caduta ha rallentato la viabilità creando diversi disagi, la squadra ha rimosso l’albero. Nella zona di Busto e Gallarate si sono registrate diverse richieste per alberi sulla sede stradale.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 23 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il maltempo in provincia 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.