Droga, rave e stupro: 4 arrestati (uno è di Varese)

Il pestaggio brutale avvenne a Francavilla (Brindisi), per un debito di droga. Tra gli indagati c'è un disoccupato di Caronno Varesino

arresto caronno varesino stupro

Quattro arresti per un pestaggio brutale avvenuto a Francavilla, in provincia di Brindisi: si trattò di una aggressione, maturata lo scorso 8 ottobre nel mondo dei rave party, per questioni di droga e che sfociò anche in un tentativo di violenza sessuale di gruppo nei confronti di un 25enne barese.

Galleria fotografica

Aggressione per la droga, gli arrestati 4 di 6

Tra i quattro arrestati, due uomini e due donne, c’è anche un ragazzo di Caronno Varesino, Andrea Gennari, 34 anni: il giovane ha qualche precedente, non ha un lavoro stabile e secondo i carabinieri è coinvolto nell’aggressione.  I carabinieri di Brindisi li hanno rintracciato in Puglia, a Bologna, Rimini e nel Varesotto.

Le accuse sono tentata violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni gravissime e rapina. Il 25enne fu ritrovato e soccorso il 6 ottobre scorso grazie alla segnalazione di alcuni passanti che lo videro aggirarsi di notte completamente nudo e incapace di chiedere aiuto nella zona industriale di Francavilla. Fu colpito a calci, pugni e catene.

Il movente del pestaggio sembra sia riconducibile a un debito per della droga non pagata, presumibilmente Lsd. Le indagini sono state condotte nell’ambiente dei rave.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 26 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aggressione per la droga, gli arrestati 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.