Al cinema torna Johnny Depp, tra film d’azione e commedie

L'attore è protagonista di Black Mass. Ben Foster è Lance Amstrong in The program mentre Luca Argentero lo troviamo in Poli Opposti

Cinema

Johnny Depp interpreta il boss malavitoso “Whithey” in Black Mass, al cinema da giovedì 8 ottobre. Nella Boston degli anni ‘70, un agente dell’FBI stringe un’inconsueta alleanza con un gangster irlandese, per combattere il nemico comune: la mafia italiana. Whithey può così da una parte continuare a dedicarsi indisturbato ai suoi loschi affari e dall’altra diventare uno dei criminali più potenti nella storia della città americana.

Ben Foster è Lance Amstrong in The program, nelle sale italiane dall‘8 ottobre. Il film racconta la storia del celebre ciclista, che vinse un cancro, vendette l’anima al diavolo e cadde infine nella spirale del doping, rovinando i suoi sogni e tradendo tutti coloro che credevano in lui.

Poli opposti è una commedia italiana che potremo vedere sul grande schermo dall‘8 ottobre. Stefano Parisi (Luca Argentero) è uno psicologo specializzato nella terapia di coppia. Per mestiere recupera i matrimoni degli altri, ma la sua vita privata è un disastro: è reduce da un divorzio in seguito al quale si è allontanato anche dal suocero, un famoso e arrogante psicologo. Claudia Torrini (Sarah Felberbaum) lavora invece come avvocato divorzista: è l’incubo peggiore degli ex mariti delle sue clienti e del fratello Alessandro (Giampaolo Morelli), bugiardo incallito. Quando Stefano e Claudia si incontrano, sebbene non possano essere più diversi, scatta qualcosa di assolutamente impensabile…

di
Pubblicato il 07 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.