AlanRed si presenta nel suo monomarca di Busto

Le due nuove collezioni presentate a Busto e Mantova, due dei 14 monomarca inaugurati dal marchio varesino nel 2015

varie

“Dedicated to you”, è questo il nome degli eventi in programma il 3 ottobre presso lo store AlanRed  di Busto Arsizio, in Via Cavour 1, e il 10 ottobre a Mantova, in Corso Umberto 1 -51.

Protagoniste saranno le nuove capsule collections in edizione limitata Like a Man ed Etno –Denim, accanto alla collezione ALANRED autunno – inverno 2015.

A presentarle sarà Carlotta Rubaltelli, fashion blogger di successo (oltre 20mila foollowers su Instagram, oltre 10mila su Facebook) e fondatrice di Style and Trouble, che nel corso dei due appuntamenti Dedicated to You, dalle ore 16.00 alle 19.30, racconterà alle clienti i trend di stagione, suggerendo i capi must have delle collezioni.

Carlotta accompagnerà le ospiti nella scoperta di Like a Man, capsule in edizione limitata che mixa modelli e texture d’impronta maschile con il fit e i dettagli femminili che caratterizzano lo stile del brand. Con la capsule Etno – Denim, invece, Carlotta interpreterà un nuovo concetto di denim, che rivive in diverse nuance e tessuti sui capi dal sapore etnico.

Gli store di Busto Arsizio e Mantova sono due dei 14 monomarca inaugurati dal marchio varesino nel 2015, in un percorso di espansione su tutto il territorio italiano che ha incluso anche l’apertura di 10 corner all’interno dei punti vendita Coin nelle maggiori città italiane, tra cui Milano, Roma e Venezia.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 01 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.