Alessandro Chiesa riconfermato coordinatore cittadino di Forza Italia

L'esponente azzurro rimane al timone del circolo cittadino inaugurato lo scorso 28 settembre. Commozione per la presenza dei familiari di Roberta Orizio

sede forza italia busto arsizio

«Stamattina nella sede di Forza Italia a Busto Arsizio è stato proclamato il nuovo coordinatore cittadino. Si tratta di Alessandro Chiesa e la sua proclamazione è avvenuta al termine del congresso cittadino di Forza Italia». Lo dichiara Lara Comi, europarlamentare e coordinatrice provinciale di Varese. Per Chiesa si tratta di una riconferma in quanto era già commissario.

«In questo giorno così importante – spiega Comi – abbiamo avuto anche la presenza dei familiari di Roberta Orizio, la giovane militante bresciana di Forza Italia scomparsa da poco, alla quale abbiamo voluto dedicare la nuova sede di via Salvator Rosa. Un momento di grande commozione, che dà alla riunione di oggi di Forza Italia un significato profondo».

La mamma Graziella e il fratello Riccardo, inseme a Tiziana Ippolito, amica della giovane e anche lei impegnata nel Giovanile di Fi, erano accompagnati da Lara Comi. Sono stati ricevuti dal Sindaco di Busto Gigi Farioli. Poi tutti insieme, i familiari, Lara Comi, il nuovo coordinatore cittadino Chiesa e gli amici di Fi di Busto Arsizio hanno scoperto una targa commemorativa alla memoria di Roberta.

Lara Comi ha donato alla mamma una foto ricordo che la ritrae insieme a Roberta nel corso di un evento politico di Forza Italia. Al termine, la famiglia Orizio con Lara Comi e altri rappresentanti azzurri hanno partecipato ad un pranzo degli Alpini a Solbiate Olona.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.