Alessandro Franzetti collaboratore politico di Pellicini in Comune

L’incarico, conferito a titolo onorifico, avrà la medesima durata del mandato sindacale. «Mi pongo al servizio della città»

alessandro franzetti

Il sindaco di Luino Andrea Pellicini ha conferito l’incarico di “collaboratore politico” ad Alessandro Franzetti, già consigliere comunale nella prima giunta Pellicini e che nell’ultimo frangente della vita amministrativa della città era stato nominato presidente del consiglio comunale.

«Intendo avvalermi della sua preparazione – ha affermato il sindaco – , esperienza e sensibilità politica maturate in ragione dei passati incarichi consiliari anche quale presidente del consiglio comunale di Luino ed i livelli istituzionali sovracomunali, nonché le associazioni che che rappresentano gli enti locali (Upel, Anci, Aicre). Sarà, inoltre, suo compito dedicare particolare attenzione al cerimoniale del comune. Mi riservo, inoltre, di affidargli altri incarichi che di volta in volta andremo a concordare».

Pellicini ha specificato che l’incarico viene conferito a titolo onorifico e avrà la medesima durata del mandato sindacale e potrà venir risolto da entrambe le parti in ogni momento.

«Sono davvero felice che il sindaco andrea Pellicini mi abbia scelto quale suo collaboratore politico – ha affermato Alessadro Franzetti a Varesenews – . Si tratta di un ruolo importante che svolgerò con tutto il mio impegno e la passione civica che mi contraddistingue».

«Mi pongo al servizio di tutti gli amministratori, – ha concluso Franzetti – collaborerò coi dipendenti e cercherò nel mio piccolo con umiltà e dietro le quinte di contribuire a far più bella la nostra amata Luino».

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.