Andrea, un ragazzo vivace che amava divertirsi

Frequentava il Liceo Scientifico di Varese, abitava a Sant'Ambrogio con la famiglia: è morto nell'incidente tra il suo scooter e un'auto a Bardello

varie

Andrea Paltani era un ragazzo vivace, pieno di amici, amato dalla sua famiglia e benvoluto da tutti. Abitava a Sant’Ambrogio con la famiglia, frequentava il Liceo Scientifico Galileo Ferraris di Varese e gli piaceva divertirsi e stare insieme ai suoi compagni di scuola e ai suoi coetanei. La sua giovane vita si è fermata su una strada di provincia, a causa di un incidente in motorino nel pomeriggio di oggi, 28 ottobre.

«Era un ragazzo solare, pieno di amici , una di quelle compagnie enormi. Era sempre attivo – dice incredula e sgomenta Nadia Bianchi, vicepreside del liceo Ferraris di Varese e professoressa di Andrea -. Proprio ieri mattina avevo ripreso Andrea per essere arrivato in ritardo. Aveva dimenticato il portafogli e le chiavi e io mi sono arrabbiata. Si era distratto perché era in giro con un’amica» commenta la docente che non riesce ad accettare questo tragico destino.

Andrea era rappresentante di classe, la 4D, ed era sempre in  prima fila quando c’era da darsi da fare. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.