Appuntamento a Expo con la Unendo Yamamay

Le "farfalle" si presenteranno a stampa e sponsor all'interno del "Pianeta Lombardia" martedì 13 ottobre. Poi aperitivo con i tifosi

raduno unendo yamamay 2015-2016

La nuova Unendo Yamamay ha scelto di presentarsi al pubblico e per la prima volta al gran completo, nella splendida cornice di Expo Milano 2015. Martedì 13 ottobre, a partire dalle ore 17,30, prenderà quindi vita l’evento denominato “Uyba@Expo2015”: la prima parte dell’appuntamento è nella sala conferenze al primo piano di “Pianeta Lombardia” e prevede una conferenza stampa aperta a giornalisti, istituzioni, sponsor e abbonati SuperVip.

La seconda parte, con inizio alle 18,30, si svolgerà invece nella “Piazzetta della Birra” del Birrificio Angelo Poretti e prevede un aperitivo con le “farfalle”, che saranno poi a disposizione dei tifosi. Le ragazze di coach Mencarelli si concederanno poi una breve visita al grande centro espositivo.

L’evento è realizzato in collaborazione con Regione Lombardia e con Carlsberg Italia (proprietaria del marchio Poretti); per tutti i tifosi che volessero partecipare all’aperitivo, il costo del biglietto e le modalità di ingresso sono quelle abituali di Expo.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.