Apre Ediltek, un weekend dedicato all’edilizia

E' iniziata la fiera di riferimento del nord ovest che per tre giorni accenderà i riflettori sul mondo dell'edilizia tra conferenze, workshop e innovazioni

L'inaugurazione di Ediltek 2015

E’ ormai giunto alla sua sedicesima edizione Ediltek, il salone dell’edilizia che per tutto il weekend animerà i padiglioni di MalpensaFiere a Busto Arsizio. Un’edizione che già si preannuncia di grandi numeri: 12.000 mq di spazio espositivo, 25.000 mq di area esterna, circa 200 espositori e 5 saloni tematici.

Galleria fotografica

L’inaugurazione di Ediltek 4 di 23

L’appuntamento che porta il meglio delle tecnologie e delle attrezzature nel mondo dell’edilizia è però anche formazione: durante la kermesse saranno infatti 20 i convegni, workshop e seminari organizzati con il coinvolgimento delle associazioni di categoria e di esperti del settore, confermando questa 16° edizione come la fiera di riferimento per il comparto edile del Nord Ovest ed in particolare della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese.

Ma oltre agli esperti del settore, Ediltek rimane sempre e comunque il punto di riferimento per quanti stanno pensando di ristrutturare casa e che passeggiando per gli stand possono trovare idee e spunti sempre più innovativi. La fiera sarà aperta da venerdì a domenica dalle 9 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’inaugurazione di Ediltek 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.