Atti vandalici contro il Circolone

Il comune ha già sistemato e ripulito tutto e lancia un appello: "Chiunque possa aver visto qualcosa lo segnali in municipio"

Atti vandalici contro il Circolone

Sono entrati, hanno rovesciato il vino, fatto scritte e rovinato i muri. È accaduto nei giorni scorsi al Circolone che si trova di fronte al Municipio di Venegono Inferiore, una sala che ultimamente viene usata sempre più spesso come “Casa delle associazioni”.

Galleria fotografica

Atti vandalici contro il Circolone 4 di 4

Il comune ha già sistemato e ripulito tutto e sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine. Gli autori del gesto non sono ancora stati individuati, ma il Comune lancia l’appello: «Chiunque abbia visto qualcosa lo segnali in municipio perché da sola la situazione non si risolve» spiegano dall’amministrazione comunale.

«Da parte nostra possiamo dire che quella “casa delle associazioni” sta diventando sempre frequentata e viva – concludono dal Comune -: ad oggi sono prenotate 4 sere a settimana e ben presto diventeranno 5, oltre i pomeriggi impegnati per diverse attività. In questo mondo un posto pubblico e vivo, diventa meno appetibile per vandali e ladri».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atti vandalici contro il Circolone 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.