Balotelli e le prime cene varesine

La conferma del fatto che i varesini hanno un nuovo concittadino è arrivata con due foto scattate in un ristorante pizzeria del centro molto noto

Personaggi generiche

Vi avevamo già detto, qualche giorno fa, dell’arrivo di Balotelli a Varese.

Galleria fotografica

Balotelli diventa varesino 4 di 7

Complice il suo account Instagram, avevamo scoperto che la sua “finestra con vista” della nuova casa non poteva che essere in una delle zone esclusive della città.

La conferma del fatto che i varesini hanno un nuovo concittadino è arrivata invece con due foto scattate in un ristorante pizzeria del centro molto noto, e frequentato spesso da vip di ogni calibro: ecco il bomber del Milan che scatta foto con i bimbi a cena alla Paranza, sabato sera 17 ottobre 2015.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Foto

Balotelli e le prime cene varesine 2 di 2

Galleria fotografica

Balotelli diventa varesino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    L’idolo degli stolti.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.