Benji e Fede incontrano i fan alla Casa del Disco

Il duo sarà al negozio di piazza Podestà sabato 24 ottobre, alle 16

Musica Generica

Benji e Fede arrivano a Varese. Il duo di amici che sta spopolando tra le giovanissime sabato 24 ottobre, alle 16, sarà alla Casa del Disco per incontrare i fan, in occasione dell’uscita dell’album d’esordio “20:05”.

Un incontro che prevede la partecipazione di centinaia di fan, considerando che il duo continua a “macinare” clic e successi. Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop, Benji & Fede rappresentano in pieno la generazione social network. Si sono conosciuti su Facebook, dopo aver visto i loro video su Youtube. Notati dalla Warner Music ora presentano il loro primo album.

Il duo di amici si è distino questa estate con il primo singolo “Tutta d’un fiato”, Top 5 su iTunes il giorno dell’uscita e con un video che ha superato 1 milione e 500 mila  visualizzazioni e sono attualmente in radio con il secondo estratto dall’album “Lunedì”, il cui video ha raggiunto 1milione e 550 mila visualizzazioni in e ha portato nel giorno della pubblicazione l’hashtag #benjiefedelunedì al n° 1 delle tendenze Twitter.

“20:05” è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. L’album è composto da 9 brani, alcuni dei quali scritti dai ragazzi e affidati a un team di produttori e collaboratori. Il disco ha due anime , due  colori : una parte più ritmica, elettronica dal sapore quasi dance caratterizzata da brani come “Lunedì” e “Stroboscopica” e prodotta da Andy Ferrara giovane produttore milanese (Gue Pequeno, Emis Killa, Marracash, Fedez) e una parte più pop/rock prodotta da Marco Barusso (“Lettera” e “Senza Te”) che  ha lavorato con Nek, Modà, Annalisa, ma anche con 30 seconds to Mars, Coldplay, Lacuna Coil, Him.

La Casa del Disco, sull’evento dedicato, spiega che è possibile acquistare il disco del duo e quindi ricevere il pass per entrare all’incontro. Il prossimo evento alla Casa del Disco è per il 27 ottobre con Rocco Hunt.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.