“BioEssere Openday” farà il bis l’anno prossimo

Si è svolto domenica scorsa al Centro Polifunzionale (ex Bocciodromo) l'evento completamente dedicato al benessere e all’armonia

PalaExBo a Saronno

Si è svolto domenica scorsa, 4 ottobre, presso il Centro Polifunzionale (ex Bocciodromo) di Saronno il “BioEssere Openday”, un evento completamente dedicato al benessere e all’armonia, organizzato dall’Associazione Salto Quantico – Eventi Benessere in collaborazione con Saronno Servizi SSD.

Per tutta la giornata conferenze e seminari gratuiti si sono susseguiti per presentare al pubblico e approfondire numerose discipline olistiche ed energetiche: Riprogrammazione Metabolica, per il dimagrimento; Tecnica energetica Phyl®LZyogasystem, per portare energia nella propria vita; Access Bars, per lo sblocco delle emozioni e delle memorie cellulari; Tecnica energetica Matrix 2 Point®, per imparare a vivere in uno stato di gioia e realizzare i propri progetti; Bioenergetica, vivere il corpo per sentirsi vivi; Microrganismi effettivi, prodotti di pulizia, alternativi alla chimica.

Circa un centinaio sono stati i visitatori che hanno partecipato con vivo interesse alla manifestazione, avendo la possibilità di provare, attraverso la tessera associativa di Salto Quantico, i trattamenti dimostrativi olistici eseguiti dagli Operatori del settore intervenuti: Riprogrammazione Metabolica (Eva Ghirardello); Tecnica energetica Phyl (Giovanni Rotondi, Trainer e Insegnante); Access Bars (Alessandro Pallavicini e Morena Maestroni); Tecnica energetica Matrix 2 Point®  (Matteo Franceschini e Cristina Caimi, Trainer certificati); massaggio vibrazionale con Campane Tibetane (Guido Andreoli); riflessologia facciale (Alessandra Vezoli); Bioenergetica (Erica Di Leone); massaggio Shiatzu e riflessologia plantare (Enrico Aliprandi, Patrizia Fort); lettura delle carte (Giovanna Capasso, Massimo Montorio); presentazione Microrganismi effettivi (Gloria Lambusta).

L’Associazione Salto Quantico – Eventi Benessere, il cui Presidente è Cristina Caimi, è affiliata al CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, e si prefigge di aiutare tutti coloro che hanno deciso di intraprendere un cammino di consapevolezza per la propria evoluzione personale, accompagnandoli a raggiungere, e soprattutto mantenere, uno stato di benessere nella vita quotidiana, attraverso le tecniche e i consigli dei propri Operatori di settore.

Visto il successo riscontrato dall’iniziativa, gli organizzatori si propongono di ripeterla anche il prossimo anno, con un maggior numero di Operatori coinvolti e un più ampio richiamo di visitatori. Nell’attesa, una vasta offerta di seminari, conferenze e workshop ci aspettano, per poter entrare in questo fantastico mondo delle discipline olistiche.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.