Busto Arsizio accoglie le 20.000 Penne Nere

Domenica 18 ottobre la grande sfilata per le vie di Busto Arsizio degli alpini di Lombardia ed Emilia Romagna. Un appuntamento che VareseNews ha seguito con una diretta multimediale con foto e video

La parata degli alpini

Busto Arsizio letteralmente invasa da 20.000″penne nere”, per la grande adunata che ha visto domenica 18 ottobre sfilare per le vie della città gli Alpini di Lombardia ed Emilia Romagna.

Galleria fotografica

La grande adunata degli alpini a Busto Arsizio 4 di 42

Il corteo, partito alle 9.30 dal Museo del Tessile, si è snodato per le vie della città toccando anche lo scenografico viale della Gloria e via Milano, nel centro storico della città.

Un lungo serpentone di penne nere che hanno letteralmente invaso il cuore di Busto Arsizio e anche dei bustocchi. Un appuntamento che VareseNews ha seguito con una lunga diretta multimediale che potete ripercorrere cliccando su questo link.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 18 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La grande adunata degli alpini a Busto Arsizio 4 di 42

Galleria fotografica

Alpini a Busto, il primo giorno 4 di 35

Galleria fotografica

La parata degli alpini 4 di 27

Video

Busto Arsizio accoglie le 20.000 Penne Nere 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.