Cade mentre cerca funghi, muore un uomo di 87 anni

L'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale a Varese, dopo aver battuto la testa in seguito a una caduta

Recupero Curiglia 7 settembre 2015

Era uscito a cercare funghi ma è caduto battendo la testa. Si tratta di un uomo di 87 anni che era si trovava in una zona boschiva di Mornago dove si era recato con la moglie in cerca di funghi.

È accaduto intorno alle 11.15 di questa mattina, 12 ottobre, e sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che hanno praticato una rianimazione sul posto per poi portarlo d’urgenza all’ospedale di Circolo. Per l’anziano residente nella frazione di Vinago, però, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.