Cambia il calendario dei Mastini, domenica di nuovo in casa

alleghe hockey su ghiaccio

Variazione con “effetto immediato” nel calendario dell’Hockey Club Varese: i gialloneri sarebbero dovuti andare ad Alleghe per la disputa della quarta giornata del campionato di Serie B, ma oggi – giovedì 8 – la Federghiaccio ha comunicato l’inversione di campo rispetto al programma originale.

Per motivi organizzativi quindi, la gara tra Civette e Mastini non si disputerà sabato 10 sulla celebre pista dell’ “Alvise de Toni” ma è stata fissata per domenica 11 al PalAlbani di Varese, con ingaggio iniziale previsto per le ore 19,30.

I gialloneri quindi disputeranno la terza gara interna su quattro partite disputate; fino a questo punto i ragazzi di Merzario hanno conquistato una vittoria – all’esordio contro il Chiavenna – e due sconfitte, un ruolino di marcia che ha fruttato tre punti in classifica. Lo stesso bottino dei biancorossi bellunesi che dopo i due ko iniziali si sono scossi e hanno battuto nell’ultimo incontro il Val Pusteria con un rotondo 5-0.

Classifica: Merano, Egna, Appiano 9; Ora 7; Caldaro, Milano, Rittner 6; Fiemme 5; Pergine, Alleghe, Val Venosta, VARESE 3; Chiavenna 2; Como 1; Val Pusteria, Feltre 0.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.