Castagne e vin brulè, lo Sci Club Assi torna in pista

Due weekend di festa in piazza Visconti per aprire la stagione sportiva. A gennaio partono i corsi di sci il sabato pomeriggio a Domobianca

sci club assi somma

Castagne, vin brulè, salamini alla griglia. Un ottimo modo per incominciare la stagione sciistica: incamerare energia (e simpatia) per affrontare le discesa in pista e le gare.

Quella organizzata dallo Sci Club Assi di Somma Lombardo è la castagnata numero 34, e la troverete in piazza Visconti a Somma Lombardo.

Si parte il 24-25-31 ottobre e poi si riprende il 1° novembre con castagnata e festa di Halloween abbinate, e il weekend del 7-8 novembre.

La castagnata è la tradizionale festa per l’apertura della stagione sciistica.

Tantissime le iniziative in calendario a partire dal corso di sci per bambini e adulti: le lezioni si tengono il sabato pomeriggio a Domobianca piccola e bella località a poco più di un’ora da Somma Lombardo, ideale per imparare a sciare con maestri Fisi a prezzi decisamente contenuti.

Le date sono queste:
16-23-30 gennaio 2016 e 6-13 febbraio. I corsi cominciano il sabato pomeriggio alle 14.30 e si concludono alle 16.30.
Nelle stesse date si terrà un corso avanzato della durata di tre ore riservatoi ai ragazzi più esperti e seguito da allenatori dello sci club Assi.

Informazioni sui corsi e sulle altre iniziative e iscrizioni sul sito dello Sci Club Assi 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.