Code per incidente sulla statale 336

La strada della Malpensa bloccata in mattinata per uno scontro fra veicoli

incidente 336 14 ottobre 2015

Incidente stradale questa mattina, 14 ottobre, attorno alle 10.30 lungo la strada statale 336 della Malpensa tra Cassano Magnago e Gallarate.

Galleria fotografica

Incidente sulla statale 336 4 di 4

Si è trattato di uno scontro fra veicoli che fortunatamente non sembra avere avuto esiti gravi per gli occupanti, ma che ha mandato letteralmente in tilt il traffico sulla importante bretella che permette l’arrivo all’aeroporto.

L’incidente è difatti avvenuto in direzione Malpensa anche se dalle foto inviate da alcuni lettori via facebook si evince che per curiosi la coda si è formata anche in senso contrario.

Sul posto la Polstrada Autolaghi e il 118 che non ha effettuato il trasporto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla statale 336 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.