“Come ne venimmo fuori”, Sabina Guzzanti in scena a Varese

La nuova opera dell'attrice romana va in scena sabato 14 novembre al Teatro di Varese. Uno spettacolo satirico, essenziale ed incisivo

sabina guzzanti

Sabina Guzzanti arriva a Varese con lo spettacolo “Come ne venimmo fuori”. Un evento organizzato dall’associazione “Un’altra storia”, che prosegue con le sue iniziative a favore di un teatro impegnato. L’appuntamento è per sabato 14 novembre alle 21 al Teatro di Varese in piazza della Repubblica.

Un monologo satirico esilarante, essenziale ed incisivo, nato da approfondite ricerche sul sistema economico post-capitalista o neoliberista su cui l’autrice sta lavorando già da qualche anno. Anche in questo testo, come nei suoi precedenti, l’intento è di affrontare questioni complesse e riflessioni importanti attraverso la comicità e la satira, mettendo il pubblico nella condizione di divertirsi e capire qualcosa in più. Uno spettacolo in cui troviamo nel futuro, armonico e civile, dove il denaro è tornato ad essere semplicemente un mezzo.

Per prevendite e prenotazioni rivolgersi allo 0332247897 o al 3387075200. I biglietti sono disponibili anche sul circuito Ticketone, sul sito www.ticketone.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.